Utenze commerciali

Il 22 di Novembre 2024 il progetto Porta a Porta di Sea-s, in collaborazione con il Comune di Savona, passa alla regolamentazione ufficiale.

Menu laterale

Il 22 di Novembre 2024 il progetto Porta a Porta di Sea-s, in collaborazione con il Comune di Savona, passa alla regolamentazione ufficiale.
Proprio il Comune di Savona ha infatti emanato l’Ordinanza Sindacale n. 52 del 22/11/2024 che regola i comportamenti, per le attività commerciali, da adottare per il conferimento e l’esposizione dei rifiuti.

Questa pagina è dedicata alle informazioni sui nuovi servizi di tipo domiciliare che sono stati attivati per il Comune di Savona e che riguardano alcune utenze commerciali selezionate.

L’avvio di tali servizi è stato anticipato da campagne di informazione, incontri con le utenze commerciali, associazioni di categoria e tutti i portatori di interesse coinvolti.

Per l’attivazione dei nuovi servizi di tipo domiciliare è fondamentale una corretta posizione di tutte le utenze al ruolo della Tassa Rifiuti del Comune di Savona. Nel caso tu sia in ritardo con la tua iscrizione a ruolo è importante, per non incorrere in problemi durante le prossime fasi di attivazione dei servizi, completarla al più presto contattando l’Ufficio Tributi del Comune.

E’ possibile consultare e scaricare i CALENDARI di ESPOSIZIONE sotto riportati per le utenze non domestiche GRANDI PRODUTTORI, ZONA DARSENA e BAGNI MARINI:

E’ possibile consultare e scaricare l’Ordinanza Sindacale n. 52 del 22/11/2024 emessa dal Comune di Savona:


Prima fase per i servizi porta a porta per le utenze non domestiche

Sono iniziate le attività preliminari all’avvio del servizio per le utenze commerciali, fissato per lunedì 15 aprile 2024.

Informazioni dettagliate sulla prima fase di attivazione dei servizi

Ultimo aggiornamento

6 Dicembre 2024, 12:27