ATTREZZATI ritirando obbligatoriamente il KIT gratuito
Ritira il KIT OBBLIGATORIO E GRATUITO PRESSO IL SITO A TE ASSEGNATO che è indicato nella lettera ricevuta per posta.
Siti e orari per ritirare il KIT:
Controlla sulla lettera dove devi recarti a ritirare il KIT, porta con te la tua lettera e vieni al punto di distribuzione a te assegnato. Se non hai ricevuto la lettera, prima di recarti a ritirare il kit contatta il nostro numero verde 800.453.562.
Per le utenze ubicate nel centro di Savona:
Ritiro KIT nel periodo dal 01/04/2025 ed entro il 26/04/2025.
Dove:
· presso il Palaseas in Piazza del Popolo: dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 14, venerdì e sabato dalle 08:30 alle 20:00 e domenica dalle 08:30 alle 14:30
Per le utenze ubicate nei quartieri Villetta/Valloria, Villapiana, Lavagnola, zona Sacro Cuore, Darsena e zone bassa densità (Levante):
Ritiro KIT nel periodo dal 01/04/2025 ed entro il 10/05/2025.
Dove:
· presso Via Pietragrossa a Legino: dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00 e domenica dalle 08:30 alle 14:30
Per le utenze ubicate nei quartieri Legino alta, legino bassa, Oltreletimbro litorale, Oltreletimbro alta, Fornaci/Zinola e zone bassa densità (Ponente):
Ritiro KIT nel periodo dal 01/04/2025 ed entro il 24/05/2025.
Dove:
· presso Via Pietragrossa a Legino: dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 19:00 e domenica dalle 08:30 alle 14:30
Per il ritiro dei kit sarà necessario presentarsi muniti della lettera di convocazione e di un documento di riconoscimento in corso di validità. Tutti gli utenti che saranno impossibilitati a ritirare personalmente il proprio kit potranno delegare al ritiro un altro soggetto, compilando la DELEGA riportata nella lettera. Chi non fosse in grado di ritirare il proprio “Kit” durante il periodo di distribuzione, potrà comunque prelevarlo successivamente prenotandosi al numero verde 800.453.562.
Per l’attivazione dei nuovi servizi di tipo domiciliare è fondamentale una corretta posizione di tutte le utenze al ruolo della Tassa Rifiuti del Comune di Savona. Nel caso tu sia in ritardo con la tua iscrizione a ruolo è importante, per non incorrere in problemi durante le prossime fasi di attivazione dei servizi, completarla al più presto contattando l’Ufficio Tributi del Comune.
SOSTIENI il cambiamento nella tua città!
Certi della vostra disponibilità e fattiva collaborazione, necessarie per una efficace riuscita dei nuovi servizi, vi invitiamo a partecipare numerosi e vi ringraziamo anticipatamente per la vostra attenzione ed il vostro sostegno.
QUI è possibile consultare e scaricare:
– LETTERE PER LE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE