15 Aprile 2024 – avvio dei servizi porta a porta per le utenze commerciali
Proseguono le attività propedeutiche all'avvio dei servizi porta a porta per le utenze commerciali: distribuzione dei contenitori, delle dotazioni e avvio del servizio.
Data:
16 Aprile 2024
Sono in fase di completamento le attività di distribuzione delle dotazioni necessarie al conferimento dei rifiuti con la nuova modalità porta a porta per le utenze commerciali.
Le utenze “food” hanno ricevuto i contenitori concordati in fase di sopralluogo, mentre gli altri negozi ed attività, coinvolti dai circuiti di raccolta del cartone e dagli imballaggi in plastica stanno ricevendo le istruzioni per l’esposizione ed i sacchi dedicati alla raccolta degli imballaggi in plastica e metallo.
L’avvio del servizio è confermato per tutti a partire da lunedì 15 aprile 2024, giornata in cui dovrà essere effettuata la prima esposizione dei rifiuti secondo le nuove modalità.
Si ricorda che tutte le utenze coinvolte non dovranno più utilizzare i contenitori stradali per i rifiuti organico, cartone, imballaggi di plastica e metalli.
La carta dovrà invece essere conferita nei contenitori con le consuete modalità, così come il rifiuto secco residuo, per il conferimento del quale è richiesto l’utilizzo di un sacco semitrasparente. NO SACCHI NERI.
E’ possibile che alcuni dei negozi che hanno ricevuto la lettera di coinvolgimento nel servizio non ricevano le visite degli incaricati Sea-S entro lunedì 15, per tali attività è possibile continuare il conferimento dei rifiuti con le modalità consuete fino al ricevimento delle dotazioni e delle istruzioni, che potranno essere consegnate nelle giornate immediatamente successive.
In caso di mancato ricevimento delle dotazioni entro la giornata di lunedì è possibile contattare il numero verde 800.453.562 per segnalare la mancata consegna, che verrà recuperata al più presto.
Di seguito è possibile scaricare il calendario delle esposizioni valido a partire da lunedì 15 aprile 2024
Ultimo aggiornamento
16 Aprile 2024, 07:39